Servizi finanziari

Servizi finanziari


Mutui

Class Immobiliare, al fine di agevolare e incontrare le esigenze della propria clientela,  mette a disposizione alcune interessanti condizioni di mutuo.

Infatti, mediante L’associazione di Class Immobiliare  con  FIAIP,  diamo attraverso AUXILIA l’opportunità alla nostra clientela di accedere a mutui con condizioni privilegiate, sia con tassi agevolati sia di semplificazione delle procedure di richiesta.

Oltre a ciò, sempre grazie ad incarichi di vendita in esclusiva stipulati da ClassImmobiliare con consolidati costruttori locali, attraverso loro particolari condizioni con primari Istituti di Credito, riusciamo a veicolare assistiti dal costruttore stesso e per gli immobili oggetto di incarico, alla concessione di accolli mutui a condizioni particolarmente vantaggiose per le quali,  si possono ottenere ad esempio:

  • Possibilità di quota accollo mutuo fino al 100%. (*)
  • Assenza di costi di accensione mutuo.
  • Assenza di costi atto di mutuo.
  • Corsia preferenziale.
  • Possibilità polizza assicurativa in caso di decesso, infortunio o perdita del lavoro.
  • Possibilità di durata da 10 a 30 anni

Facendo pertanto dei semplici conteggi, queste condizioni di accollo consentono alla nostra clientela di risparmiare nell’ambito delle spese iniziali, almeno 4/5.000 euro. Non meno importante poi i tassi applicati, che consentono un risparmio medio di interessi su un mutuo campione di € 100.000 in 20 anni, di circa 8.000€ rispetto ai tassi medi vigenti.

Un risparmio di 13.000 euro, significa potere acquistare un appartamento più comodo per dimensioni oppure un box o l’arredamento di casa o più semplicemente un risparmio accantonato per il futuro proprio o dei propri figli.

Cliccando sul nostro semplice file in Excel (esempio di calcolo su convenzione specifica di accollo mutuo con primario Istituto di credito), potrete voi stessi ed in modo autonomo, fare un calcolo ed una proiezione sulla vostra rata di mutuo con ammortamenti ed interessi, constatando che spesso risulta essere paragonabile ad un canone mensile di affitto.

(*) La percentuale di quota mutuo richiesta, viene valutata dall’Istituto di credito indipendentemente dalla nostra volontà, in relazione alle caratteristiche finanziarie e reddituali del cliente richiedente, nonché dalle eventuali sue garanzie.

Il supporto informativo per il mutuo di Class Immobiliare verso il cliente, è da considerarsi esclusivamente quale servizio a supporto della possibile vendita dell’immobile di gradimento al cliente. ClassImmobiliare, non svolge in alcun caso ed a qualsiasi titolo (tecnico o oneroso), alcuna mediazione finanziaria a favore di banche o società creditizie, se ne esclude pertanto alcun riscontro economico di qualsiasi genere e natura dalle stesse. ClassImmobiliare inoltre, non si assume alcuna responsabilità sulle condizioni di mutuo eventualmente proposte, che devono considerarsi esplicitamente indicative e non impegnative dalle parti.